Bartering significa cambio merce pubblicitario.

Questo è un settore dove vantiamo un’esperienza decennale da quando questo sistema di acquisire pubblicità ha preso piede. La merce proveniente da cambi pubblicitari molto spesso ha dei vincoli per la rivendita o la distribuzione.Per questo motivo non possiamo pubblicare i prodotti o merce con i rispettivi marchi. Di conseguenza non possiamo pubblicare i lotti di merce proveniente da cambi pubblicitari. Qualcosa è possibile trovarlo sul sito ma molte volte abbiamo dei vincoli trattandosi di merce proveniente da cambi pubblicitari di cui abbiamo la prima mano e non con successivi passaggi. Abbiamo a che fare con marchi molto prestigiosi italiani e per questo ci teniamo a mantenere un rapporto chiaro, etico, basato sulla correttezza, con queste grandi società italiane.

Per i motivi sopra citati vi invitiamo a compilare il modulo sottostante evidenziando le categorie o settore in cui operate e di conseguenza a quale tipologia di cambio merce pubblicitaria siete interessati. In base ai vincoli e la tipologia vi inoltreremo le nostre proposte.